|
|
Interni Mina

our Project

Interni mina

Ristrutturazione di un centro estetico a Melfi. Superfici, volumi, gradazioni di colore, ricerca su nuovi materiali, sfumature di luci, texture, tagli laser e controsoffittature, si articolano e plasmano gli spazi accogliendo i clienti del rinnovato centro estetico e nelle varie stanze in cui si articola la struttura.
Sfida nel progetto
Lavorare con innovazione salvaguardando la tradizione: queste le richieste della cliente, persona raffinata, attenta alla cura della persona e sensibile alle necessità dei suoi ospiti. Articolato il progetto che ha dovuto mediare tra esigenze tecniche e intuizioni estetiche, tra spazi opportunamente dimensionati ed arredi all’uopo disegnati. L’istanza di recuperare alcuni elementi di arredo ha stimolato la progettazione, accurata nel rapporto tra rivalutazione e riuso di oggetti, opportunamente rigenerati per essere ricollocati perfettamente integrati nell’ambiente.

Description

Project
Description

Superficie : 100 mq

Località : Melfi

Progetto architettonico : Lea Fuschetto – Mario De Luca

Direzione lavori : Lea Fuschetto

Inizio lavori : 2017 gennaio

Fine lavori : 2017 dicembre

the result

Final Result

Negli occhi emozionati e sinceri della cliente, la nostra immensa soddisfazione. Una cliente esemplare, che si è fidata ed affidata, caricandoci di responsabilità e fiducia; attenta ai dettagli, ai particolari, alle necessità degli operatori e degli ospiti della struttura.
Una accurata programmazione per ottenere la funzionalità e l’estetica desiderata. La valutazione dei materiali e delle tecniche esecutive ha rafforzato le scelte progettuali.